L'Oracolo - Achernar Cartomanzia e Meditazione

Stampa
Vai ai contenuti
ORACOLO DELLO SCIAMANO

 
Questo Oracolo è simbolicamente legato alla natura, ed è per questo che mi è affine.
 
Avendo una mente razionale, per interpretare le mie emozioni, avevo bisogno di capirne l’origine, e di associare la simbologia con la sensazione, dato che la nostra origine è nella natura, è con questi simboli che riesco ad interpretare le sensazioni, questo perché il concetto di appartenenza e di nascita dalla natura, di evoluzione in milioni di anni da essa è il fine del mio aiuto, far comprendere l’origine del consultante, accettare sé stesso, commutare ciò che viene dalle sofferenze e cambiare il proprio punto di vista, per affrontare le esperienze della vita con più serenità.
 
Come consultare l’Oracolo dello Sciamano
 
Io non definisco un limite sulle domande da porre allo Sciamano, l’unico per mia scelta personale, non concedo domande sulla salute fisica.
 
Si possono fare domande sul lavoro, su come gestire una situazione lavorativa o personale che sta a cuore o tormenta, si possono fare domande sull’amore, si possono effettuare consulti in coppia, si possono chiedere consulti karmici, essenziale è avere delle domande specifiche, perché per me è importante che siate consapevoli che volete migliorare, e iniziare il cambiamento.
 
IN STUDIO
 
Un ambiente illuminato ed accogliente, dove si può trovare professionalità e riservatezza, i consulti hanno la durata massima di un’ora per ogni persona, una scelta concordata dal consultante prima di recarvisi.
 
IN FIERA
 
I consulti sono molto veloci, con domande specifiche, per permettere a tutte le persone interessate di conoscere ACHERNAR ed il suo modo di interpretare l’Oracolo dello Sciamano.
10153 Torino (TO)
P.IVA:01669850057
Cell: 328.02.56.288
Torna ai contenuti